Cerca
Type & hit enter to search
Archivio

Due anni fa moriva Chi. Alcune parole dal fratello.Two years ago Chi died. Some words from the brother.

Oggi è un triste giorno. Due anni fa moriva il Nostro Chi. Il fratello, Chi Ming Cheng, ha scritto un paio di righe sul blog di Buckle up for Chi (link). Qui sotto la traduzione.

Buckle up for Chi

Non devi forzare uno scrittore a scrivere, viene spontaneo. Non voglio dire che sono uno scrittore, ma anch'io ho qualcosa da dire. Per quanto ne sappiamo abbiamo solo questa occasione. Per me, veramente, scavo nel reincarnazionismo. Fallo finchè ci arrivi, scavare? A questo passo sarò un rospo o un orso tra non molto.

Mi manca mio fratello. Certo, non manca a tutti noi? Penso di si.Marzo è un mese di dura consapevolezza per i traumi cranici. Che posso dire a chiunque abbia a che fare con la follia. Tieni duro. Possiamo solamente fare quello che possiamo. Mio fratello Dai ha tenuto duro per più di 4 anni. E' un percorso infernale; Un percorso che sarebbe stato possibile evitare con l'aiuto della cintura di sicurezza. Un prezzo infernale da pagare per un semplice errore.

Mia figlia che frequenta la scuola superiore è in giardino a caccia di insetti per la lezione di biologia. Il tempo sta diventando buono e di solito non ho nulla di cui lamentarmi. Io e mia moglie siamo seduti sul letto con due portatili. Mi ha chiesto un consiglio su quale cover dovrebbe comperare per il suo iphone. Le ho risposto "come se importasse". Mi ha risposto che non ero d'aiuto. La vita è buona. Cazzo, anche il cane ha un bagno.

Chi ChengComunque, questo è come è partito il mio blog. Poi si è fermato, come di solito accade; destinato a finire nella tomba della mia scrivania. Ma poi un vicino pezzo di merda ha sparato in faccia al cane di mia figlia con un piombino rinforzato per pistole. Il vet ha eseguito un'intervento per riparare la mandibola rotta, rimuovere qualche dente e mettergli un tubo per l'alimentazione. Il giorno dopo l'accaduto mia figlia ha scritto qualcosa sul sito Gofundme.com per cercare fondi. Per quanto ha scritto, 33 persone hanno dato $1.170 in 14 giorni. Non riesco a dirvi quanto ha aiutato. Quando mio fratello ha avuto l'incidente sono stato sorpreso per la generosità di tutti. Di nuovo, abbiamo raggiunto la comunità e di nuovo, le persone sono arrivate per salvare. Quindi come devo vivere sapendo che uno dei miei vicini è il tipo di persona che spara in faccia ad un cane, ho anche imparato che il mondo è pieno di persone compassionevoli.

Al cane, nome in codice Suba, verrà tolto il tubo per l'alimentazione domani e suppongo non avrò scuse per non andare al lavoro, quando e se lo troverò. Quello che sto cercando di dire è che sono super grato. Le persone continuano a dorprendermi per quanto buone possano essere.

Non è più il mese della consapevolezza sui traumi cranici, ma penso che il mio blog sia finalmente concluso. Molto amore e rispetto a tutti voi. Abbiamo una meravigliosa community qui.

Saluti,    -M.

 

Today is a sad day. Two years ago Our Chi died. The brother, Chi Ming Cheng, wrote a couple of lines in the Buckle up for Chi blog (link).

[Click on the image below]

Buckle up for Chi

Chi Cheng